sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale e felice 2017!

Un altro anno è già passato e siamo ormai arrivati a Natale; tutto il Direttivo dell'Associazione Basso Lemina vi augura di trascorrerlo in serenità e in compagnia delle persone a voi care.
Per il nuovo anno in arrivo ci auguriamo tutti che sia migliore di questo e sicuramente il nostro impegno di arricchirlo con manifestazioni ed eventi culturali non mancherà.

A tal proposito vi segnaliamo che i musei di Lombardia e Piemonte hanno avviato un sistema di abbonamento unico valido per entrambe le regioni per 200 musei. Si tratta di un incentivo culturale interregionale chiamato “Musei Extra”. E’ un abbonamento speciale, che unisce l'offerta museale di Piemonte e Lombardia. In poche parole un abbonamento unico per 200 musei. Le istituzioni pubbliche che lo hanno promosso lo definiscono un eccellente strumento di cultura.
Vi segnaliamo inoltre un paio di eventi attualmente in corso per chi fosse interessato nel periodo natalizio a trascorrere un pomeriggio culturale:
- a Torino (Galleria Matteotti in Corso Matteotti 2/A) fino al 30 dicembre p.v. la mostra “Depero futurista L’arte dell’avvenire” , info: 335 52 98 305 e www.galleriamatteotti.it.
-  a Torino (Reggia di Venaria) fino al 19 febbraio 2017 la mostra “Brueghel: capolavori dell’arte fiamminga”, info: 011 4992333; 
-  ad Alba (Fondazione Ferrero) fino al 27 febbraio 2017 la mostra dedicata a Giacomo Balla “FuturBalla. Vita luce velocità” curata da Ester Coen con il catalogo Skira.
- alla Gam di Torino la rassegna “La Torino del giovane Balla” curata da Virginia Bertone e da Filippo Bosco con il passaggio dal realismo al futurismo.


Vi auguriamo ancora tantissimi auguri e vi salutiamo con un paio di foto dello stupendo albero/presepe ideato dal gruppo affiatatissimo di iscritte (un sentito grazie da parte nostra per l'impegno e la passione che ci avete dedicato anche quest'anno):




AUGURI!!

Nessun commento:

Posta un commento